IL BORGO LA DARBIA
IN PASSATO PICCOLO INSEDIAMENTO RURALE AGRICOLO, la Darbia È STATA RIPENSATA DAI PROPRIETARI GIAN CARLO E MATTEO, CHE CON UN SENSIBILE INTERVENTO DEL LORO STUDIO DI ARCHITETTURA HANNO SAPUTO TRASFORMARLA IN UN RAFFINATO BORGO, UN'OASI DESTINATA ALL’OSPITALITÀ.
O COME QUALCUNO HA SCRITTO: “CHIUNQUE SI SIA SEDUTO SU QUELLA PANCHINA NEL VIGNETO, ASSORTO NELLA VISTA DEL LAGO INCANTEVOLE, IN MANO UN CALICE DI ROSÉ, HA TROVATO UN ANGOLO DI FELICITÀ.”
I 20 alloggi della DARBIA si distinguono per disposizione, arredo e carattere ma tutti si affacciano sul Lago d’Orta e sono circondati da un bellissimo parco, in cui si alternano boschi con piante secolari, giardini mediterranei ed un vigneto terrazzato a Nebbiolo.
IMMERSI IN QUESTO SCENARIO ROMANTICO, SI TROVANO LA PISCINA AD ACQUA SALATA RISCALDATA CON SOLARIUM, L’ORTO BIOLOGICO E LA BELLISSIMA TERRAZZA DEL RISTORANTE della Darbia.
SUL RETRO DELLE ABITAZIONI SI TROVA IL PARCHEGGIO PRIVATO CON POSSIBILITÀ DI RICARICA PER AUTO ELETTRICHE. IL PICCOLO PARCO GIOCHI CON CARRUCOLA E UN’AREA PICNIC È A DISPOSIZIONE DEI GRANDI E PICCOLI OSPITI ALL’OMBRA DEGLI ALBERI SECOLARI.
ACCOGLIENZA A TU PER TU
LA SEMPLICE TORRE IN PIETRA È L’EMBLEMA della Darbia E IL CUORE DEL RICEVIMENTO. QUI BEATRICE E MARTINA VI ACCOGLIERANNO AL VOSTRO ARRIVO E SARANNO IL VOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO. PER ESEMPIO PER ORDINARE IL VOSTRO CESTO COLAZIONE!
FEDERICO SARÀ LIETO DI FARVI DA CICERONE SE VOLETE SCOPRIRE DI PIÙ SU CIBO, VINO E CULTURA DEL PIEMONTE, VI CONSIGLIAMO UNA CHIACCHIERATA CON LUI, MAGARI DURANTE UN APERITIVO NEL NOSTRO ORTO.
COLAZIONE IN PIGIAMA
IL RILASSANTE GORGOGLIO DELLA MOKA AL MATTINO, L’AROMA DEL CAFFÈ CHE INONDA LA STANZA E I PRIMI RAGGI DEL SOLE CHE TI SFIORANO. BUONGIORNO!
ACCOGLIENZA A TU PER TU